Saldi estivi: lo shopping per chi rimane in Martesana ad agosto

Chi parte, chi è già tornato e chi invece resta: ecco come la Corte Lombarda si è organizzata per accogliere i clienti durante il mese di agosto

Sebbene il mese di agosto sia da sempre sinonimo di vacanze, con il timore dei contagi ancora vivo e le difficoltà economiche conseguenti all’emergenza sanitaria, nel 2020 sono stati in molti a scegliere di rimanere in città o di concedersi al massimo una vacanza in Italia senza spingersi troppo lontano da casa.

Tra le anomalie di questo agosto, anche l’arrivo della stagione dei saldi con un leggero ritardo rispetto al passato. Anche la Corte Lombarda si è rimessa in moto e si è organizzata in funzione delle nuove esigenze stabilendo aperture eccezionali e promozioni sempre nuove, per andare incontro a chi ha deciso di non partire e a chi sta rimandando le ferie in attesa di momenti migliori.

Il centro commerciale di Bellinzago dal 22 agosto prolungherà l’orario di apertura dei suoi negozi fino alle 21 e ha attivato per Ferragosto una promozione speciale: acquistando una Gift Card dal valore di 50 euro si avrà diritto un buono di 15 euro spendibile nei negozi del centro.