Fuoridalcomune.it diventa magazine: rubriche e novità per il mese di agosto

    Il quotidiano cambia temporaneamente veste e vi accompagna fino a settembre con una proposta varia e ricca di novità

    Il tempo delle vacanze è arrivato, ma la redazione di Fuoridalcomune non va in ferie e si prepara a tenervi compagnia per tutto il mese di agosto con video, contest fotografici e tante novità che vi seguiranno fino a sotto l’ombrellone. Dal 3 al 30 agosto, il nostro giornale si arricchirà di nuove rubriche estive, che affiancheranno la consueta attività di redazione per offrirvi un’informazione puntuale, di qualità e completamente gratuita.

    Una rubrica tematica al giorno

    Per tenervi compagnia e non annoiarvi, abbiamo pensato ad una rubrica tematica diversa per ogni giorno della settimana. Come da tradizione, anche quest’anno torna il contest fotografico di Fuoridalcomune, che nelle scorse edizioni ha riscosso grande successo fra gli aspiranti fotografi della Martesana. La programmazione si completa poi con proposte dedicate al mondo dello sport, del cibo, del benessere e del turismo.

    Il valore aggiunto di tutte le rubriche consisterà nelle collaborazioni con i grandi professionisti del nostro territorio, che anche quest’anno si sono resi disponibili per darvi i loro migliori consigli e per aiutarci ad alzare sempre più la qualità dei nostri contenuti.

    Per quanto riguarda le attività sportive, ci siamo rivolti ai personal trainer del Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo, che ci hanno raccontato quattro fantastiche discipline sportive perfette per il periodo estivo. Per i consigli sugli itinerari alpini, invece, abbiamo chiesto aiuto agli esperti del CAI, che ci hanno illustrato quattro percorsi mozzafiato, due pensati appositamente per le famiglie e due adatti agli escursionisti più esperti.

    Per la rubrica “Sete d’estate” ci siamo rivolti ai barman del Chiringuito di Carugate, che ci hanno rivelato i segreti per riuscire a realizzare un cocktail in poche semplici mosse, mentre i designer di Mobilissimo cureranno la rubrica “Ripartiamo da casa”.

    Immancabile poi l’appuntamento con i Cruciverba della Martesana, una rubrica introdotta a partire da quest’estate che vi permetterà di misurare la vostra conoscenza del territorio.

    La programmazione settimanale

    Il magazine di Fuoridalcomune durerà da lunedì 3 a domenica 30 agosto e sarà così suddiviso:

    Lunedì: —
    Martedì: Estate in vetta
    Mercoledì: I Cruciverba della Martesana
    Giovedì: Ripartiamo da casa
    Venerdì: Sete d’Estate
    Sabato: Sport e natura
    Domenica: Contest fotografico

    Per tutto il mese di agosto, affianco alle rubriche estive, prosegue anche il nostro lavoro di cronaca locale, destinato a tutti coloro che anche da sotto l’ombrellone non vogliono perdersi neanche un minuto di ciò che succede in Martesana.

    Detto ciò, non ci resta che consigliarvi di seguirci e augurarvi delle vacanze davvero fuori dal comune!