Brugherio, riapre lo sportello lavoro

Torna operativo su appuntamento il Lunedì e il Mercoledì nei nuovi locali pubblici di Maria Bambina

A partire da questa settimana e per tutto il mese di luglio lo Sportello Lavoro del Comune di Brugherio ritorna ad accogliere i cittadini, nei giorni di Lunedì e Mercoledì e previo appuntamento, nei nuovi spazi pubblici di Maria Bambina. L’attività non si è mai fermata neanche durante l’emergenza Coronavirus e lo Sportello ha continuato a supportare i cittadini, attivando in modalità a distanza il servizio di informazione, di orientamento e di inserimento del Curricula nella banca dati.

Servizio gratuito per i cittadini residenti 

Lo Sportello comunale per il Lavoro è lo strumento di intervento diretto dell’Amministrazione comunale nel campo delle politiche attive del lavoro. Il suo obiettivo è sostenere le persone nell’individuazione e nella realizzazione del proprio progetto formativo e professionale, favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.  I servizi erogati sono destinati sia alle persone in cerca di occupazione, sia alle persone occupate che desiderano cambiare lavoro e possono rivolgersi tutte le persone residenti e/o domiciliate in città.

Lo Sportello sarà aperto il Lunedì e il Mercoledì dalle 9 alle 12 e, in questi stessi giorni e orari, è possibile contattare il numero di assistenza telefonica 039.2893278. Il Mercoledì dalle 13.30 alle 16 e il Venerdì dalle 9 alle 13.30 lo Sportello continua la sua attività di assistenza a distanza con Skype, al telefono o via email

Augusta Brambilla