Appuntamenti estivi con sport e salute al parco di Gorgonzola

    Al Sola Cabiati, due domeniche di attività gratuita

    Il Parco Sola Cabiati di Gorgonzola sarà la location estiva, fresca e silenziosa, del progetto Sport e Salute al Parco che si terrà la mattina delle domeniche 19 e 26 luglio.

    Tre attività gratuite e adatte a tutti, sono state organizzate dall’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con alcune realtà sportive del territorio, nella cornice estiva del giardino storico della città.

    Sport all’aperto

    I tre appuntamenti saranno l’occasione perfetta per allenarsi mentre si è immersi nel verde e sperimentare alcune discipline che che coniugano sport e salute, il tutto sotto la guida di esperti personal trainer e nel rispetto delle norme anti-CoVid19.

    Si parte Domenica 19 luglio dalle 10.30 alle 12.30 con l’evento Jogging&Stretching a cura di ASD 200bpm. Domenica 26 luglio dalle 10.30 alle 12.30 si potrà seguire Functional training-corpo libero a cura di ASD Team Satori Milano e dalle 10.30 alle 12.00 ci si potrà rilassare con la lezione di Hatha Yoga a cura di ASD Yogainsieme Gauri.

    Per partecipare è necessario prenotarsi tramite prenotaGO – sono disponibili 25 posti per ogni attività – e scegliere la sessione sportiva a cui si è interessati. Per accedere alle lezioni è necessario presentarsi all’ingresso pedonale del Parco Sola Cabiati, lato biblioteca, 15 minuti prima dell’inizio dell’attività, muniti di codice di prenotazione.

    Augusta Brambilla