Summer Camp 2020 Km Zero: tutto pronto per la partenza

Tante le proposte gratuite per i giovani dell’Unione di Comuni Adda Martesana

Per tutti coloro che non hanno ancora organizzato la propria estate è arrivata l’occasione perfetta. É ai blocchi di partenza l’iniziativa Summer Camp 2020 KmZero, messa in campo dai Comuni dell’Unione Adda Martesana: Bellinzago Lombardo, Liscate, Pozzuolo Martesana e Truccazzano. Il centro estivo, che si terrà dall’1 al 31 luglio, si rivolge a tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 19 anni e propone un’ampia offerta diversificata di svago e intrattenimento.

L’obiettivo della proposta è quella di offrire un’esperienza di aggregazione e protagonismo dei giovani, promossa tramite la realizzazione di laboratori artistici e musicali, giochi, street art, differenti attività sul territorio e divertimento con gli amici.

Giorni e orari

A Bellinzago Lombardo, presso la base di via Roma 46, si ritroveranno i ragazzi delle scuole medie nei giorni di mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 e venerdì dalle 14.30 alle 17.30 mentre per le superiori nei giorni di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

A Liscate il ritrovo è presso il Parco dell’Acqua nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 17 e il martedì dalle 9.30 alle 12.30.

Pozzuolo Martesana ha organizzato i laboratori per i ragazzi frequentanti l’Oratorio che si svolgeranno tutti i lunedì e mercoledì, sempre al pomeriggio.

Truccazzano ha scelto come sede la Base di Albignano in via Pio XII e l’appuntamento è nei seguenti giorni: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30; venerdì dalle 14.30 alle 17.30.

Per informazioni e iscrizioni è possibile seguire il link  www.unioneaddamartesana.itscrivere una email a kmzero.unione@gmail.com o seguire la pagina Fb o Instagram.

 Augusta Brambilla