Segrate, lezione online per commercianti e professionisti

Un incontro per capire come accedere agli aiuti economici

L’Amministrazione comunale di Segrate organizza “Sostegno al commercio”, un evento, online e gratuito, dedicato a commercianti, artigiani e professionisti del territorio, che sono tra le categorie più colpite dall’emergenza Coronavirus. L’incontro si terrà Giovedì 30 aprile alle 19 sulla piattaforma Zoom Cloud Meeting e sarà tenuto da due manager segratesi, Davide Scarantino e Fabio Degli Angeli.

Un approfondimento a disposizione della comunità

L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione di Davide Scarantino e Fabio Degli Angeli, professionisti con esperienza nella gestione di aziende e nella relazione con gli Istituti di credito. L’obiettivo è quello di illustrare gli strumenti che il Governo italiano ha rilasciato per andare incontro alla possibile crisi di liquidità delle attività di commercianti, artigiani e professionisti del territorio.
Per chi volesse partecipare è possibile iscriversi inviando una email entro le 14.00 di giovedì 30 aprile all’indirizzo email: info.segratego@comune.segrate.mi.it . Agli iscritti verrà inviato un link via mail, da cliccare la sera del webinar, per partecipare automaticamente.
É necessario indicare il proprio nome, il nome della propria attività e la tipologia del settore merceologico, della superficie e altro ancora. Si possono allegare anche due domande specifiche sul finanziamento garantito, a cui verrà data risposta al termine del webinar.
Per tutti coloro che avessero delle particolari esigenze e volessero aprire un ulteriore confronto, sarà possibile richiedere delle sessioni di approfondimento telefonico con entrambi i relatori.

Augusta Brambilla