Covid-19, Fontana:«Trend in pianura» (VIDEO)

Durante la consueta conferenza stampa, il Governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che il trend dei contagi rimane stabile, ribadendo però che per consolidare e migliorare il risultato è necessario continuare a tenere comportamenti rigorosi, soprattutto in occasione della Pasqua «Si dovrà cercare di essere rigorosi durante la festività pasquale, momento in cui la nostra gente e il nostro popolo è abituato a fare un po’ di festa e ad andare in giro. Purtroppo non si potrà fare quest’anno».

Novità anche sulla ricerca sul test sierologico da parte dell’università di Pavia. Per il Presidente Fontana la sperimentazione è a buon punto e una volta conclusa permetterà di individuare chi ha già contratto il covid-19 e dunque sviluppato delle difese al virus.

Durante la conferenza anche uno spazio per i ringraziamenti a tutte le persone che hanno effettuato una donazione a Regione Lombardia o ai singoli ospedali del territorio, pari a circa 75 milioni e mezzo di euro.

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia, condividete per informare il maggior numero di persone. #Fermiamoloinsieme #ForzaLombardia – www.lombardianotizie.online –

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia, condividete per informare il maggior numero di persone. #Fermiamoloinsieme #ForzaLombardia – www.lombardianotizie.online -www.lombardianotizie.online

Gepostet von Attilio Fontana am Freitag, 3. April 2020