Pioltello SUL MEME apre il sito web: risate e sfottò (a fin di bene) oltre i social

Con più di 4000 like su Facebook e quasi 2000 followers su Instagram, i tre ragazzi di Pioltello hanno dato vita a un vero e proprio brand che ora sfocia sul World Wide Web

Ci hanno fatto ridere, condividere, taggare e commentare; hanno reso più leggere questioni serie e dato importanza a notizie che, forse, non in molti si sarebbero filati; hanno riso di tutto – compresi se stessi – e fatto di Pioltello (o, perlomeno, della sua presenza social) il perno di una comicità irriverente e senza freni: parliamo dei ragazzi di Pioltello SUL MEME, che oggi inaugurano il loro sito web.

Pioltello SUL MEME approda al World Wide Web

Con più di 4k like su Facebook e quasi 2k followers su Instagram, le tre figure dietro il brand che fa a gara con l’acerrima nemica Cernusco (anch’essa provvista di pagina Cernusco sul Meme), hanno deciso che era ora di ampliare il loro successo e puntare ad accaparrarsi un dominio sulla rete: grafiche, articoli e persino uno shop con tanto di t-shirt, tazze, felpe e cappellini firmati 20096 (per chi ne fosse all’oscuro, il codice postale di Pioltello), per un progetto che dal 2017 – anno della sua nascita – ha fatto tanto divertire chi, sui social, cercava un po’ di sollievo dalle brutture quotidiane.

Che dire: questo è il sito. Non ci resta che augurare a loro buona fortuna e a voi di non ridere troppo.