Covid-19, il ringraziamento e l’appello della Comunità Islamica di Pioltello (VIDEO)

Prima lo ha fatto in Italiano, poi in arabo classico. Il Presidente dell’associazione culturale islamica di Pioltello El Huda, Mohamed Pietro Danova, ha ringraziato operatori sanitari e istituzioni e invitato ad attenersi alle disposizioni delle autorità.
«Il nostro Paese, l’Italia, sta attraversando una dura prova, complice la grande diffusione del coronavirus – ha detto il Presidente di El Huda -. Quell’Italia che ci ha dato tanto, che ci ha aperto amichevolmente le sue porte e ci ha dato la speranza di un futuro migliore […] oggi soffre – ha proseguito -. Noi non ci abbattiamo e non ci arrendiamo. La nostra fede in Dio è più forte di tutte le difficoltà. Abbiamo fiducia nelle capacità e nel senso di responsabilità di questo popolo».

#ACASACONVOIUn momento di riflessione con il Presidente dell'Associazione culturale Comunità Islamica di Pioltello – El HUDA Mohamed Pietro Danova.📢 #ACASACONVOI torna LUNEDÌ 23 MARZO ALLE ORE 9,30 CON PILLOLE DI SPORT. Domenica pubblicheremo programmazione completa della giornata.

Gepostet von Città di Pioltello am Freitag, 20. März 2020