Covid-19, a Cologno Monzese arrivano 2000 mascherine

A consegnarle è stato il Consigliere Regionale Riccardo Pase. Il Sindaco Rocchi:«Importante gesto che tesimonia attaccamento alla nostra città»

Foto: Angelo Rocchi

In un momento in cui si fa fatica a trovare i dispositivi di protezione, dire che 2000 mascherine fanno comodo è quasi un eufemismo. Se poi a riceverle è una città come Cologno Monzese che conta 160 casi positivi al covid-19, le stesse possono diventare fondamentali.

Nella mattinata di oggi, Martedì 24 marzo, il Consigliere Regionale Riccardo Pase ha consegnato le mascherine destinate ai cittadini di Cologno Monzese. Altre mascherine sono nelle mani degli educatori di strada degli educatori che, oltre a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di rimanere a casa in questa situazione, possono donare loro una dispositivo di sicurezza.

Angelo Rocchi:«Sto cercando ogni giorno di farne arrivare il più possibile»

«Sono consapevole della difficoltà di reperire sul mercato questi dispositivi ed ogni giorno sto cercando di farne arrivare il più possibile, così da permettere a tutti di proteggersi e proteggere gli altri al fine di limitare al minimo il pericolo di contagio» ha scritto il Sindaco Angelo Rocchi che ha anche ringraziato il Consigliere Pase per un «importante gesto che testimonia attaccamento alla città».