Il Chiringuito di Carugate ora è anche pizzeria

Venerdì 6 marzo l'inaugurazione ufficiale, dove sarà possibile consumare un trancio di pizza margherita a solo 1 euro

Già locale family-friendly di giorno e punto di ritrovo per adolescenti di sera, il Chiringuito di Carugate continua a rinnovarsi. Da qualche settimana infatti è stata lanciata la nuova pizza al trancio, che si potrà consumare presso il bar/pub di via del Ginestrino, il punto ristoro della piscina Gestisport e anche direttamente a casa, grazie al servizio da asporto.

Autore della grande novità del Chiringuito è Christian Di Perna, classe ’76 con esperienza decennale nel settore della panificazione. Di Perna si è formato alla CAST Alimenti di Brescia del maestro Iginio Massari, si è specializzato successivamente nella pasticceria da forno e ora, proprio al Chiringuito, si è dedicato anche alla pizzeria.

LUNGA LIEVITAZIONE E ALTA DIGERIBILITÀ

Fatta con soli prodotti italiani di alta qualità, la nuova pizza al trancio del Chiringuito si distingue per l’eccellenza delle materie prime e la lunga lievitazione, che rende l’impasto altamente digeribile.

I diversi topping a disposizione – aggiunti rigorosamente a temperatura ambiente – danno vita a sei diverse varietà di pizza, tutte a base margherita, che possono essere servite in due tagli: normale o abbondante.

«L’introduzione della pizza al trancio costituisce una grande sfida per noi», ha dichiarato Davide Maiolo, proprietario del Chiringuito. «Ogni giorno cerchiamo di ascoltare le richieste dei nostri clienti e cercare di variare la nostra offerta per renderla sempre più innovativa».

«I primi clienti che hanno assaggiato la pizza sono rimasti piacevolmente colpiti. Siamo sicuri che la nostra pizza riuscirà a conquistare anche tutti gli altri carugatesi».

UN TRANCIO A 1€

Per far gustare proprio a tutti la nuova pizza al trancio, il Chiringuito ha organizzato un giorno di inaugurazione ufficiale, che si terrà venerdì 6 marzo. Durante l’orario di pranzo – alla Piscina Gestisport di Carugate – e di cena – al Chiringuito – si potrà assaggiare un trancio di pizza margherita a solo 1€.

Il Chiringuito si trova in via del Ginestrino a Carugate, all’entrata del Centro Sportivo Comunale. Per prenotare è possibile chiamare il 3396790945 oppure contattare la pagina Facebook ufficiale.

Articolo Pubbliredazionale