Yoursay, i giovani dicono la loro grazie a Regione Lombardia

Le opportunità dei giovani raccolte per loro grazie a un sondaggio

Un sondaggio dedicato a chi, con un’età compresa tra i 16 e i 35 anni, sia interessato a esprimere la propria opinione su diversi argomenti: è l’iniziativa Yoursay di Regione Lombardia, un’interessante proposta per diventare cittadini attivi e rendersi utili per la collettività.

CHE COS’E’ YOURSAY!

È un sondaggio promosso dalla regione per dare voce ai giovani facendo esprimere il loro pensiero e i loro bisogni su diversi aspetti della vita come lo sport, il tempo libero, l’istruzione, il lavoro e tanto altro ancora. Grazie alla sua compilazione, Regione Lombardia raccoglie e promuove tutte le opportunità offerte dalla regione agli Under 35. Qui la pagina del sondaggio. Le risposte verranno raccolte fino al 29 febbraio.

REGIONE LOMBARDIA HA A CUORE I GIOVANI

L’universo giovanile rappresenta quella parte di società che, più di altre, è l’artefice di trasformazioni e cambiamenti. Regione Lombardia crede nelle potenzialità dei giovani e sostiene progetti e iniziative che abbracciano tutti gli aspetti del passaggio verso l’autonomia e la vita adulta: scuola, lavoro, sostenibilità finanziaria, vita di coppia e famiglia, partecipazione e molto altro ancora.

 

Augusta Brambilla