Santa Lucia sotto la neve: mandaci le tue foto della martesana imbiancata

Situazione tranquilla sulle strade. Inviateci i vostri scatti sotto la neve, li pubblicheremo

Cernusco questa mattina

Dopo giorni di attesa e allerte meteo, ecco finalmente il risveglio che molti di noi attendevano speranzosi – e altri con preoccupazione. Questa mattina i prati dei comuni della martesana sono coperti da un velo bianco, e dal cielo cadono grandi fiocchi.
Resta tranquilla, comunque, la situazione sulle strade – dove la neve si è sciolta subito dopo essersi depositata. Insomma una nevicata che, per ora, sta piacevolmente colorando i tetti di bianco, con buona felicità dei bambini che festeggiano Santa Lucia: una situazione che val sicuramente la pena immortalare con lo smartphone.

NEVE IN MARTESANA: DIVENTA FOTOGRAFO PER FUORIDALCOMUNE.IT

Avete scattato al volo delle fotografie di questo insolito venerdì mattina? Vi state preparando a uscire con la macchina fotografica in borsa? Non esitate a inviarcele, le pubblicheremo!
Grazie al template dedicato è molto semplice interagire con la redazione e condividere con noi tutto ciò che ogni giorno succede sul territorio. Compila il form qui sotto e invia subito il tuo scatto sotto la neve, potresti essere proprio tu il prossimo fotografo di Fuoridalcomune.it.

Invia una foto

Manda una foto alla redazione di fuoridalcomune.it
  • Scatta e invia la foto o il video del temporale di oggi 29/10