Premio città di Melzo: i cittadini benemeriti saranno premiati in primavera

La benemerenza è arrivata alla 15° edizione

Immagine di repertorio

L’Amministrazione comunale di Melzo ha aperto la segnalazione per le onorificenze ai suoi cittadini più illustri, che hanno onorato la città con le loro azioni e il loro pensiero, con il Premio Città di Melzo, giunto alla sua 15° edizione, che verrà assegnato nella primavera del 2020.

PREMIO CITTÀ DI MELZO

Il premio è il riconoscimento che viene riconosciuto annualmente a coloro che, con opere e azioni di alto profilo etico, si siano distinti nel campo sociale, culturale, economico, artistico e sportivo, contribuendo in modo significativo alla crescita sociale e civile della città. Agli assegnatari viene consegnata una medaglia commemorativa.

COME EFFETTUARE UNA CANDIDATURA

Le proposte di concessione possono essere inoltrate dai cittadini, dai gruppi, dalle associazioni e dagli enti presenti sul territorio. La segnalazione deve essere accompagnata da una breve biografia della persona o dell’ente segnalato e da una relazione che espliciti le motivazioni per le quali si ritiene il soggetto meritevole dell’onorificenza.
Le domande possono essere inoltrate entro il 15 gennaio 2020. Per la presentazione delle candidature è necessario compilare e consegnare allo Sportello Polifunzionale SpazioCittà del Comune di Melzo la domanda, oppure inviarla a mezzo telefax al numero 02.95738621.

 

Augusta Brambilla