Natale solidale: un risciò per il Centro diurno disabili di Cernusco

Una raccolta fondi destinata all'acquisto di un risciò per tutti gli ospiti del Centro

Immagine di repertorio

Natale è l’occasione giusta per fare qualcosa di buono: con l’avvicinarsi delle festività, il Centro Diurno Disabili di Cernusco ha aperto la campagna Natale Solidale, per fare un regalo che unisca rispetto per l’ambiente e sensibilità sociale.

NATALE SOLIDALE: LA CAMPAGNA DEL CDD PER IL RISCIÒ

Con la campagna di Natale Solidale sarà possibile acquistare un vasetto di miele biologico – tiglio o millefiori – confezionato in esclusiva per il CDD dal produttore Solo Fiore.
Le entrate verranno utilizzate per acquistare un risciò per muoversi con gli ospiti del Centro a Cernusco senza usare il furgone, in modo salutare e non inquinante. Durante il weekend, momento di chiusura del CDD, il risciò sarà disponibile a tutta la cittadinanza.

Si tratta, insomma, di una campagna di sostenibilità e promozione di buoni stili di vita che si concilia con l’attribuzione a Cernusco del titolo di Città europea dello sport 2020. L’acquisto del risciò avverrà durante la primavera, e sarà l’occasione per festeggiare l’avvio di questa sperimentazione.

QUANDO ACQUISTARE

Per acquistare i vasetti è possibile recarsi presso i banchetti di promozione e distribuzione del centro sportivo Enjoy di via Buonarroti a Cernusco, nei giorni di martedì 10 e mercoledì 18 dicembre, dalle 10 alle 17.

Sarà possibile ritirare il miele anche direttamente presso il CDD, in via Buonarroti 28/A.