Rubano carburante ai tir: Bonnie & Clyde del gasolio arrestati a Pioltello

Con i due, lui di 21 e lei di 27 anni, operava anche un minore

Un tubo in gomma, tre taniche in plastica e la complicità di un quattordicenne: bastava questo alla coppia di Inzago per portare a casa il bottino – in questo caso diversi litri di carburante provenienti dal serbatoio di un tir. I due sono stati fermati a Pioltello, grazie alla segnalazione di un residente nella zona.

RUBAVANO GASOLIO AI TIR: LA VICENDA

Lui 21 anni, lei 27, entrambi di origini rumene, sono stati arrestati in flagranza di reato, mentre il minore è stato accusato di furto aggravato in concorso.
Ecco come hanno operato: con la complicità del minore, hanno asportato da un autoarticolato in sosta nella zona industriale il gasolio contenuto nel serbatoio, riversandolo mediante un tubo in gomma all’interno di 3 taniche in plastica.

Grazie alla segnalazione di un cittadino, una pattuglia è arrivata sul posto in tempo per coglierli sul fatto e restituire al proprietario del tir le taniche contenenti 75 litri di gasolio che erano appena state caricate nell’auto dei due, che sono poi stati giudicati presso il Tribunale di Milano, e sottoposti all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.