Node42, sviluppare business nel nuovo co-working della martesana

Formazione, consulenze gratuite e la concreta possibilità di fare rete. Prenota la tua giornata di prova gratuita

Oggi più che mai lavorare non significa necessariamente essere alle dipendenze di un capo ufficio, o trascorrere la propria giornata tra le quattro mura di un’azienda: le occupazioni freelance sono in crescita, e proprio l’Italia registra il numero più alto in Europa di lavoratori indipendenti.
È quindi qui che un luogo di lavoro professionale, sereno e dotato di tutti comfort diventa indispensabile, soprattutto se permette di condividere gli spazi con altri professionisti in grado di dare supporto alla propria attività, o semplicemente di offrire un punto di vista diverso – magari quello che mancava, magari proprio quello giusto.

Node42, il co-working di Cernusco sul Naviglio, offre tutto questo, e non solo: al suo interno, oltre alle postazioni di lavoro, alla sala riunioni e a tutto il necessaire per essere sempre connessi con il mondo digitale, è possibile contare sul supporto di diversi professionisti – commercialisti e imprenditori – sempre pronti a condividere il proprio sapere e a collaborare in sinergia nello sviluppo dei progetti degli utenti.
Un luogo unico dove aprire le porte al proprio futuro professionale.

NODE42: TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS

Ben 29 postazioni di lavoro, 2 call room insonorizzate, una sala riunioni, diversi armadietti disponibili, stampante, fotocopiatrice, fibra 100 e ripetitori per essere sempre connessi alla maggiore velocità possibile, oltre a un’area break per godersi un po’ di relax e riposare la mente. Tutto questo senza dimenticare i servizi di portineria e ritiro posta, la possibilità di partecipare a occasioni di formazione e la location studiata per garantire concentrazione e tranquillità, immersi nei luminosi colori della natura. Un luogo dove dare vita al proprio business, trasformarlo o rinforzarlo, al centro di quella che viene ormai definita la Silicon Valley della martesana.
Quale luogo migliore in cui sentirsi ispirati?

RELAZIONI E CONSULENZE: I VALORI AGGIUNTI DI NODE42

Se gli uffici adibiti a co-working si stanno sviluppando sempre più, è sui servizi che offrono che è necessario puntare, e lo sanno bene Silvio Deponti e Maurizio Basso, ideatori di Node42.
Il co-working cernuschese, infatti, non garantisce solo un luogo perfetto dove lavorare in solitaria al proprio business, ma un vero e proprio incubatore d’impresa, un centro di incontro e sviluppo di lavoro in rete, nel quale dare vita a nuovi progetti e farsi sostenere da differenti professionalità. Che tu sia un designer, un architetto, un commerciante, un mediatore, un grafico o altro, questo è il posto adatto in cui sviluppare la tua attività, creare relazioni, cercare investitori, farti conoscere e sostenere in un terreno fertile per la crescita di nuove idee imprenditoriali.
Il secondo punto di forza Node42 sono sicuramente le consulenze gratuite, offerte da commercialisti e imprenditori freelance, ai quali appoggiarti per ogni dubbio o perplessità riguardante il tuo business.

NODE42: CONTATTI

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi e i servizi offerti da Node42, sono disponibili la pagina Facebook e il sito web.
Node42 si trova a Cernusco, sulla SS 11 Padana Superiore 16/18, palazzina M, al 2° piano.

VUOI SCOPRIRE NODE42? PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Node42 offre tutti i suoi servizi a un pacchetto di 250€ al mese, completo di 100 stampe gratuite. Se sei interessato ma vuoi prima dare un’occhiata alla location e lasciarti ispirare dalla Silicon Valley della martesana, prenota la tua giornata di prova gratuita compilando il form qui sotto: verrai ricontattato dai responsabili per fissare la data perfetta per te.

Prova gratuita Node42

Prenota la tua giornata di prova gratuita a Node42