Natale a quattro zampe: a Segrate la festa dedicata gli ospiti del canile

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane organizza una giornata tutta dedicata ai suoi dolcissimi ospiti

Il mese di dicembre in martesana si apre con un evento che più di ogni altro rispecchia lo spirito natalizio: la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate ha organizzato per domenica 1 dicembre una giornata dedicata ai suoi amici a quattro zampe, per permettere ai cittadini di conoscere la realtà del rifugio, di far passare ai suoi ospiti una giornata di gioia e – perché no – di incontrare il loro prossimo compagno di vita.

CHRISTMAS OPEN DOG: LA GIORNATA

Si partirà alle 10.30 con la visita al canile e l’inaugurazione del nuovo gattile; successivamente sarà il momento del mercatino di Natale, che si svolgerà nel nuovissimo chalet di Babbo Natale, dove verranno esposti panettoni, pandori, calendari e altre sorprese.
Alle 14.30 partirà la passeggiata nel parco, in collaborazione con Alleanze Cinofile, che potrà essere effettuata con il proprio cane o con i cani del rifugio.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Milano si trova in via Martiri di Cefalonia 8. Qui il sito web. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo rifugio@legadelcanemi.it.

Il rifugio è aperto tutti i giorni, tutto l’anno, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.