Cinquanta candeline e una stella per il gruppo ciclistico Tino Gadda

Un traguardo importante da celebrare con una festa e la benemerenza Coni al merito sportivo, per la prima volta consegnata a Cernusco

Dalla pagina Facebook del Gruppo Tino Gadda

Nozze d’oro per il gruppo sportivo cernuschese Tino Gadda, che con questo 2019 chiude i primi cinquant’anni di operato sul territorio, sempre in sella alle sue amate bici. Mezzo secolo di tesseramenti, corse, vittorie e impegno, che verranno celebrati domani – domenica 24 novembre – presso il cineteatro Agorà di via Marcelline, e in ultima battuta lunedì 25, alla consegna delle benemerenze sportive Coni, per la prima volta a Cernusco.

CERNUSCHESE TINO GADDA, LA FESTA

Una giornata dedicata a tutti coloro che in questi lunghi anni hanno camminato accanto ai responsabili del Gruppo, ma anche a chi è intenzionato ad approcciarsi al mondo delle due ruote. A partire dalle 10.30, al cineteatro saranno presenti diversi campioni del ciclismo nazionale, e non mancherà un rinfresco per permettere a tutti di ritrovarsi e conoscersi.

BENEMERENZE CONI: UN IMPORTANTE TRAGUARDO

ll Gruppo in questi giorni non ha solo i cinquant’anni di attività da festeggiare: lunedì, alle 17.30 presso l’auditorium Maggioni, per la prima volta Cernusco ospiterà la cerimonia di consegna delle benemerenze sportive Coni Lombardia, distribuite agli atleti che si sono distinti nel corso dell’ultima stagione sportiva. Un momento importante per il Gruppo, che riceverà la “stella di bronzo al merito sportivo”.

Qui la pagina Facebook del Gruppo, per restare sempre aggiornati sulle attività e gli eventi; qui, invece, il sito web.