Martesana, operazione antidroga: quattro arresti

In seguito alle informazioni acquisite i Carabinieri hanno fatto scattare due distinti interventi. Droga e contanti sequestrati

Doppia operazione antidroga per i carabinieri della Martesana nella giornata di ieri, Martedì 15 ottobre. I militari della compagnia di Cassano d’Adda, con i cani del reparto cinofili di Casatenovo, hanno condotto due interventi, in mattinata a Bussero e, nel pomeriggio, a Pessano con Bornago.

BUSSERO: GESTIONE FAMIGLIARE

Due coniugi si sono visti entrare in casa i Carabinieri della stazione di Cassina de’ Pecchi per una perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica di Milano. il risultato è stato il ritrovamento di 35 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della sostanza e circa 1500 euro in contanti.

PESSANO: DOPPIA PERQUISIZIONE

A Pessano un’autovettura con a bordo un 50enne e un 56enne è stata fermata dai Militari di Cassano. Viste le informazioni raccolte nei giorni precedenti che ipotizzavano la probabilità che i due potessero avere dello stupefacente, sono scattate, immediatamente dopo, altre due perquisizioni che hanno portato al ritrovamento di 1 Kg di “fumo” e 27 grammi di cocaina nel box del 50enne e al rinvenimento di 26 grammi di hashish e 300 euro in contanti in casa del 56enne.

PROCESSO PER DIRETTISSIMA

I quattro arrestati sono stati processati per direttissima questa mattina, mercoledì 16 ottobre, a Milano. Per la coppia di Bussero si sono aperte le porte del carcere di san Vittore, per il 50enne gli arresti domiciliari e per il 56enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.