Carolina e Topo Tip ospiti a La Corte Lombarda

I due beniamini dei bambini saranno a Bellinzago per un pomeriggio dedicato alla baby dance

È un’esclusiva regionale quella che La Corte Lombarda di Bellinzago offrirà a tutti i suoi piccoli visitatori domenica 27 ottobre, quando, a partire dalle 17, gli idoli dei bambini Carolina e Topo Tip saranno ospitati nei suoi spazi per un pomeriggio di musica e baby dance.

LA CORTE LOMBARDA INCONTRA CAROLINA E TOPO TIP

Carolina Benvenga e il pupazzo Topo Tip sono i protagonisti de La posta di YoYo in onda su Rai YoYo, e per tutta l’estate hanno fatto ballare i più piccoli grazie all’album Balla con noi!, che contiene dieci brani dedicati ai più piccoli, tra vecchi e nuovi successi. Inoltre, in supporto al disco, sono stati realizzati otto video in cui Carolina balla coreografie facili da imparare insieme a Topo Tip, Coniglietta e alcuni bambini della Children’s Musical School di Milano.

BABY DANCE IN CORTE LOMBARDA

Sarà un pomeriggio indimenticabile per tutti i bambini che, osservando le mosse di Carolina e Topo Tip, apprenderanno i balletti e si divertiranno insieme ai loro amici della Tv. I brani di Balla con noi! sono stati quelli più proposti durante le serate estive di animazione per bambini nei villaggi turistici, campeggi, alberghi e anche alle feste di compleanno. Insomma, si tratta di veri e propri tormentoni formato mignon.

Un’occasione unica per i più piccoli di stupirsi davanti ai loro beniamini a La Corte Lombarda, rendendo felici anche genitori, nonni e zii.

IL FIRMA COPIE DI CAROLINA E TOPO TIP

Al termine della baby dance, però, non sarà ancora ora di salutare i due ospiti: sarà infatti il momento del firma copie, durante il quale la bionda conduttrice e il tenero topolino amico dell’ambiente autograferanno le copertine del cd e si faranno fotografare insieme ai loro piccoli amici, che potranno finalmente abbracciare i loro beniamini.

Un’occasione imperdibile per far divertire i propri piccoli durante un evento unico in tutta la Lombardia.

Il centro commerciale La Corte Lombarda si trova a Bellinzago, in via Padana Superiore 154.