Cook in love inaugura il nuovo anno con open day e promozioni speciali

Show cooking, buffet, promozioni uniche e molto altro per una giornata all'insegna della cucina

Chi non ha sempre sognato di imparare i segreti più reconditi della cucina, di saper impiattare come i grandi chef e preparare dolci in grado di conquistare i propri commensali? A Cernusco tutto questo è possibile grazie a Cook in love, la scuola di cucina che ormai da qualche anno regala agli amanti del cooking – ma anche a chi muove i suoi primi passi tra i fornelli – corsi adatti a ogni esigenza.

COOK IN LOVE PRESENTA IL SUO OPEN DAY

Domenica 29 settembre a partire dalle ore 11 la scuola aprirà le porte a tutti i curiosi con una giornata interamente dedicata al buon cibo – e a come prepararlo: l’open day vedrà la presentazione dei corsi e degli chef che li tengono uniti a show cooking, buffet e promozioni speciali valide solo per quel giorno.
Un’occasione unica di realizzare quel desiderio rimasto nel cassetto per troppo a lungo e per cimentarsi finalmente nel mondo della cucina, certi di farlo affiancati da professionisti del settore in un ambiente conviviale e divertente.

COME PARTECIPARE

Sei curioso? Invia un’email all’indirizzo info@cookinlove.it per registrarti all’evento gratuito, scopri il mondo di Cook in love e approfitta subito delle promozioni speciali per l’iscrizione ai corsi!
Cook in love si trova in via Torino 24 a Cernusco. Sul sito ufficiale sono disponibili tutte le informazioni sulla scuola.