Color Night: Enjoy organizza l’aperitivo in piscina dedicato al fitness

Outdoor cycling, functional training e fitboxe per una sessione sportiva unica nel suo genere

Neanche il caldo torrido ha fermato i 40 e più sportivi che pochi giorni fa hanno partecipato alla Color Night, l’aperitivo a bordo vasca dedicato al fitness organizzato dal centro sportivo cernuschese di via Buonarroti Enjoy Sport.

COLOR NIGHT: MASTERCLASS E DIVERTIMENTO

Gli impavidi Enjoyers non hanno desistito dal partecipare alle movimentate proposte fit, avventurandosi fra le sessioni proposte: in sella per l’outdoor cycling, nella sabbia per il functional training e a bordo vasca per la fitboxe.

All’aperitivo serale, poi, sono stati in quasi 300 a partecipare, godendo di un ricco buffet e dell’opportunità di un refrigerante bagno serale fino alle 22.30, accompagnati da un clima di festa e musica: un mood da party in riva al mare, che ha quasi fatto loro dimenticare di essere ancora in città.

Fra tornei, giochi e feste sono tantissimi gli eventi organizzati da Enjoy: il prossimo aperitivo si svolgerà giovedì 11 luglio: per restare aggiornati sulle proposte ed effettuare le prenotazioni visitate il sito web e la pagina Facebook di Enjoy.

LA GALLERY FOTOGRAFICA