Simulatori di volo Frecce Tricolore: a La Corte Lombarda si decolla

Un'esperienza straordinaria per vivere la magia del volo

Sognate da sempre di volare? A Bellinzago L.do è possibile! Presso il centro commerciale La Corte Lombarda, infatti, fino a domenica 9 giugno sarà presente il simulatore delle Frecce Tricolori, in grado di offrire un’esperienza straordinaria a grandi e piccini!

IL SIMULATORE DELLE FRECCE TRICOLORI

Una realtà simulata – quella offerta dal finto velivolo – che rende l’esperienza del volo in tutto e per tutto simile a quella reale. Il simulatore infatti è in grado di compiere le stesse rotazioni ed evoluzioni di un velivolo acrobatico, grazie alla collaborazione diretta con i piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori.

LA SIMULAZIONE

La simulazione, della durata di 3 minuti, permetterà di vivere decollo, picchiata, cablata e le manovre più spettacolari, grazie al simulatore in grado di accompagnare fisicamente le oscillazioni dell’aria. Allacciate le cinture di sicurezza, perché le rotazioni arriveranno addirittura fino a 180°!
La simulazione non è indicata a donne incinta, soggetti epilettici e bambini sotto i 7 anni. Sopra i 7 anni devono comunque essere accompagnati da un adulto.
La partecipazione è gratuita.