Pioltello-Verona last minute: notte magica all’Arena e tour guidato della città

Una notte da dedicare a uno dei luoghi più incantevoli d'Italia, con La Traviata di Giuseppe Verdi all'Arena e una visita guidata della città

Le magiche sere d’estate sono finalmente arrivate: per viverle al meglio non è sempre necessario partire per lunghi e costosi viaggi, ed è l’agenzia Easy Travel di Pioltello – in collaborazione con il Civico Istituto Musicale Puccini – a dimostrarlo, con un’idea davvero unica per venerdì 28 giugno: farvi trascorrere un’indimenticabile notte sotto le stelle in uno dei luoghi più incantevoli d’Italia, a un prezzo davvero speciale.

UNA NOTTE A VERONA: GIUSEPPE VERDI ALL’ARENA E VISITA DELLA CITTÀ

Che siate appassionati di Opera, della città tanto decantata da Shakespeare o che amiate scoprire i luoghi più affascinanti del nostro Paese, questa è l’occasione che fa per voi: una serata d’estate da trascorrere all’Arena di Verona per assistere allo spettacolo de La Traviata, una delle opere italiane più importanti di sempre, preceduta da una visita guidata della città per scoprirne gli angoli più suggestivi.

NON PERDERE L’OFFERTA LAST MINUTE

Un’offerta da non perdere, soprattutto perché i posti liberi sono limitati: la promozione last minute che noi di fuoridalcomune.it vi presentiamo vi permetterà di partecipare all’escursione al prezzo speciale di 45 euro rispetto alla quota piena di 50.

IL PROGRAMMA

La partenza in bus per Verona è prevista alle ore 14 a Pioltello; dalle 16 alle 18 si scoprirà la città con un tour guidato; alle 21 inizierà lo spettacolo presso l’Arena.
Il rientro a Pioltello è previsto per le 2.00.

La quota di 45 euro include il viaggio in bus con accompagnatore, la visita guidata e il biglietto per lo spettacolo.

PRENOTAZIONI E RICHIESTA INFORMAZIONI

Vuoi avere maggiori informazioni o sapere come prenotare il tuo posto?
Compila il form qui sotto inserendo nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono, e verrai ricontattato senza alcun impegno da un responsabile!

Gita a Verona: tour guidato + La Traviata

Richiedi informazioni per trascorrere una notte magica nella città più romantica d'Italia