Il weekend in Martesana tra sport, festival e tornei (Fotogallery)

Reggae Rock Festival, Palio delle Contrade, ma non solo: ecco cos'è successo lo scorso weekend in Martesana

Foto di Antonella Pagliari

I paesi della Martesana ci hanno abituato ai grandi eventi estivi e anche lo scorso fine settimana non ha deluso le attese. Tantissimi gli eventi che si sono tenuti negli ultimi giorni: dalla 24 ore di calcio femminile a Carugate all’energia del Palio delle Contrade di Cassina, passando per il ritmo del Reggae Rock Festival di Bussero.

PALIO DELLE CONTRADE (CASSINA DE’ PECCHI)

Dopo dieci giorni di gare, tornei e tanto divertimento si è concluso ieri, domenica 23 giugno, il Palio delle Contrade di Cassina, un evento dalla tradizione decennale, che dal 2012 viene organizzato dai ragazzi dell’associazione Fuori la Voce.

REGGAE ROCK FESTIVAL (BUSSERO)

Giunto alla sua diciannovesima edizione, anche quest’anno il Reggae Rock Festival è riuscito a riunire migliaia di persone per dieci serate all’insegna della buona musica e del divertimento. Tra gli ospiti spicca Pino Scotto, che si è esibito venerdì 21 giugno infiammando il pubblico busserese.

TORNEO DI CALCIO FEMMINILE (CARUGATE)

Sulla scia dei successi della nazionale di calcio femminile, anche il centro sportivo di Carugate si è tinto di rosa e ha ospitato 300 ragazze per la 24 ore di calcio femminile.

25 ORE DI CALCIO A CINQUE (CERNUSCO)

Per festeggiare il proprio 25esimo compleanno, il CAG Labirinto di Cernusco ha organizzato con un torneo di calcio a cinque lungo 25 ore: dalle 15.00 di sabato fino alle 16.00 di domenica.