Gruppo CAP, azienda idrica milanese, cerca personale

L'azienda idrica milanese cerca figure professionali nel settore costumer care, amministrativo, tecnico e operativo. Il personale è destinato ad Assago, Milano e comuni limitrofi.

Gruppo CAP è alla ricerca di personale nel settore costumer care, amministrativo, tecnico e operativo. I contratti di lavoro saranno a tempo determinato, per esigenze di sostituzione temporanea del personale assente dal servizio. Si può inviare la propria candidatura entro il 31 luglio 2019 sul sito gruppocap.it, dove sarà possibile candidarsi anche per altre sei posizioni aperte dall’azienda: Tecnico Wsp e Manutenzione Straordinaria, Supporto Pianificazione Ingegnere Junior, Specialista tecnico amministrativo, Tecnico Depurazione Manutenzione Elettrica, Responsabile Tecnico Impianti Depurazione, Tecnico Strumentista.

I VALORI DI CAP

CAP, presso la quale lavorano circa 900 persone, «ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali» e per questo «nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge».

I NUMERI DI CAP

L’azienda idrica milanese è a capitale totalmente pubblico e gestisce il servizio idrico sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in alcuni comuni delle province di Monza e Brianza, Varese, Pavia e Como.

Sono i 6.500 Km di rete idrica e i circa 800 pozzi che consentono a CAP l’erogazione di una media di 220 milioni di metri cubi di acqua. L’azienda, inoltre, gestisce quasi 300 impianti di potabilizzazione e oltre 165 Case dell’Acqua.