Enjoy, tema musical per il saggio di fine anno del sincronizzato

Un grande spettacolo e un'importante novità per la stagione 2019/2020

Uno spettacolo divertente ed energico quello presentato dalle ragazze del corso di nuoto sincronizzato di Enjoy lo scorso sabato, in occasione del termine delle lezioni.
Le 40 allieve – di classi dal 2003 al 2012 – hanno messo in scena uno show ispirato al tema dei Musical, coreografando in modo brioso moltissimi cult del teatro e del cinema.

LO SPETTACOLO

È stato uno spettacolo vivace, tanto atteso dalle atlete quanto applaudito dal pubblico, che ha coronato la conclusione del 6° anno dei corsi di nuoto sincronizzato di Enjoy.

«Siamo molto soddisfatte dei risultati raggiunti fino a oggi – hanno affermato le allenatrici Arianna, Eva e Greta, con un passato nel settore agonistico – e orgogliose delle nostre ragazze! Il saggio è stato un momento emozionante che ci ha caricato ancora di più per l’anno prossimo.»

LA GRANDE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2019/2020

Alla ripresa dei corsi a settembre ad attendere le ragazze ci sarà una grande novità: la costituzione di una vera e propria squadra propaganda, composta da 15 allieve dalla 2° media alla 3° superiore, che comincerà un percorso aperto al mondo agonistico.
Le atlete si alleneranno 3 volte alla settimana più intensamente e più a lungo, alternando preparazione atletica a secco e pratica in acqua. Si partirà subito con le sfide: ci sono infatti già in programma 2 gare del circuito propaganda all’anno.

«La squadra promozione è sicuramente un progetto ambizioso che richiederà molto impegno da parte di tutte – hanno concluso le allenatrici – ma siamo fiduciose ed elettrizzate per questa nuova esperienza.»

LE IMMAGINI DEL SAGGIO