Vimodrone, grande successo per il torneo “Champions of life” (Fotogallery)

L'evento, giunto alla sua XII edizione, è ormai un appuntamento fisso per le società sportive della zona

550 atleti, 100 allenatori e dirigenti, 72 partite: si è conclusa l’edizione del torneo “Champions of Life”, organizzato dalla società oratoriana ASD GSO Vimodrone, che anche quest’anno è stato un successo.

Il torneo, giunto alla sua dodicesima edizione, coinvolge ogni anno migliaia di persone ed è diventato un appuntamento annuale irrinunciabile per tutte le società sportive dei comuni della Martesana.

IL TORNEO

All’evento hanno partecipato 36 squadre suddivise in sei categorie per un totale di 550 atleti, tutti di età compresa tra sei e tredici anni, che si sono dati battaglia per un totale di 72 partite.

Dodici le società sportive che hanno partecipato all’evento: ASO Cernusco, Giovanni XXIII Milano, Vittoria Junior 2012, GSO Vimodrone, Real Milano, Precotto, APO Mezzate, ORPAS Milano, OSA Sesto San Giovanni, San Marco Cologno, San Carlo Casoretto, Città di Segrate.

Il torneo si è disputato nel corso di undici serate, dal 26 marzo al 4 maggio, giorno in cui si sono disputate le gare finali.

Oltre alle partite, quest’anno si è svolto anche un contest fotografico che ha premiato la foto e il selfie più originale, effettuato con il photo booth del torneo.

FOTOGALLERY