In Filanda apre la stagione estiva con live music e grandi eventi

In arrivo il format Comedy Ring con i comici di Zelig e Colorado

Immagine di un evento di In Filanda

La stagione estiva è alle porte, e a Cernusco sul Naviglio l’offerta di pranzi, aperitivi e serate dedicate alla musica live si chiama In Filanda Restaurant & Café. Il locale, inaugurato lo scorso settembre, è una ventata d’aria fresca, con un personale giovane e dinamico che incontra forniture di qualità e impegno per l’ambiente. Ad aprire la bella stagione, poi, arriva in esclusiva Comedy Ring, un format tutto dedicato alla comicità.

COMEDY RING: LE RISATE DI ZELIG E COLORADO IN ESCLUSIVA IN FILANDA

Si riderà molto, questo è certo. In Filanda il benvenuto all’estate lo dà con un format unico nel suo genere, che porterà grande divertimento del dehor esterno del social club: tre tra i più seguiti comici dei programmi in onda sulle reti Mediaset e La7 – Zelig, Colorado ed Eccezionale Veramente – saliranno infatti sul palco domenica 26 maggio per la prima di una serie di serate dedicate alla grande comicità italiana. Saranno momenti di intrattenimento coinvolgenti, adatti anche ai più piccoli, che vedranno alternarsi gli attori in scena per un paio d’ore.

Una grande soddisfazione per i responsabili della struttura, che – come ci ha raccontato LucaManfredi, gestore di In Filanda – è stata scelta tra tante altre per ospitare questo nuovissimo format.

La prima serata di Comedy Ring del 26 maggio vedrà la presenza di Enrico Lupariadi Colorado ed Eccezionale Veramente e Daniele Raco e Annamaria Chiarito di Zelig.

Si partirà alle 22.00: per assicurarsi un posto a sedere è caldamente consigliata la prenotazione; l’ingresso è libero ma con consumazione obbligatoria di 10 euro. Cucina e pizzeria rimarranno aperte per consentire ai presenti di gustare le specialità del ristorante. Visitate l’evento Facebook per maggiori informazioni. (+ LINK)

LIVE MUSIC: IL FIORE ALL’OCCHIELLO DI IN FILANDA

Un bar & restaurant di alto livello – tanto da essere stato scelto per il Comedy Ring – che si avvale di un personale specializzato nella gestione di eventi musicali. Un mix invidiabile, che ha permesso ai responsabili di trasformare un ristorante in un social club con serate live music e cabaret di eccellenza. Tanti gli artisti che – da settembre a oggi – sono già passati per i suoi spazi, e tanti quelli che arriveranno nei prossimi mesi, in una stagione estiva e invernale da vivere tra riff di chitarra e assoli di tromba.

«Nel nostro locale hanno già suonato nomi importanti tra i quali possiamo ricordare Pacho e la Monday Orchestra – ci ha raccontato Luca –, abbiamo avuto collaborazioni con i ragazzi della scuola di musica NAM di Milano, e passano spesso di qui anche musicisti jazz italiani e internazionali, che intercettiamo durante i loro tour in Italia. La nostra idea è quella di trasformare In Filanda in un luogo in cui buona cucina e ristorazione di qualità possano convivere con un’offerta musicale ricercata, per poter essere un punto di riferimento per futuri festival musicali. A questo proposito – ci ha poi svelato il gestore –, già nel mese di luglio ci dedicheremo a splendidi tributi, come quello ai Pink Floyd con il supporto di proiezioni multimediali e quello a Stevie Wonder. In inverno l’obiettivo è di organizzare un vero e proprio festival internazionale su più giorni».

Risultati realizzabili grazie al background di tutto rispetto dei gestori, che in passato si sono occupati dell’organizzazione di rassegne internazionali e oggi – tutti i giovedì sera con esibizioni live a ingresso libero e le domeniche estive con jazz a pranzo e band live in aperitivo – portano le loro conoscenze musicali tra i tavoli del locale.

GOOD FOOD, GOOD MOOD: IN FILANDA, IL NUOVO LOCALE A CERNUSCO

Ristorazione, aperture 7 giorni su 7, musica live e spazio a iniziative di vario genere, come cerimonie, rinfreschi ed eventi aziendali: In Filanda, inaugurato a settembre 2018, è questo e molto altro.

Lo slogan “good food, good mood” descrive bene l’aria che si respira all’interno degli spazi del locale, già riconosciuto in zona per l’alta qualità dei servizi offerti, come i prodotti a km 0 e i piatti stagionali, l’eccellente pasticceria artigianale, la pizzeria con impasto a bassissimo valore glicemico e l’hamburgeria.

Più di 400 coperti, un dehor disponibile sia per aperitivi che per eventi e conferenze e una grande attenzione all’ambiente: In Filanda infatti abbraccia la politica #targetplasticfree, patrocinata anche dal Comune di Milano e dal Ministero dell’Ambiente, per un servizio completamente privo di plastiche monouso.

CONTATTI

In Filanda si trova a Cernusco, in via Pietro da Cernusco 2C. Per prenotazioni e informazioni è possibile chiamare lo 02-23668927 o scrivere a prenotazioni@infilanda.com.
Visitate il sito web e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su news ed eventi.