Comedy Ring a Cernusco: i cabarettisti di Zelig arrivano a In Filanda

Un nuovo spettacolo comico dedicato a giovani e famiglie con autori in arrivo da teatri e tv

Il weekend si avvicina e a Cernusco non è mai stato così divertente: In Filanda, il restaurant & café, punto di riferimento della Martesana dell’offerta musicale live, domenica 26 maggio presenterà Comedy Ring, il suo nuovo format tutto dedicato alla comicità.

COMEDY RING: UN’ESTATE DI RISATE

Saranno serate coinvolgenti quelle che si svolgeranno nel dehor di In Filanda in compagnia di alcuni tra i più grandi comici italiani. Ad aprire le danze, domenica 26, saranno Enrico Luparia, Daniele Raco e Annamaria Chiarito, provenienti dai programmi comici televisivi Colorado, Eccezionale Veramente e Zelig.

Una bella soddisfazione per i gestori del social club, che è stato selezionato tra molti altri per ospitare queste serate: «Si tratta di un’occasione importante per noi, perché abbiamo ottenuto l’esclusiva su Milano per questo evento – ci ha raccontato a questo proposito Luca Manfredi, gestore di In Filanda–. Abbiamo stipulato un accordo con l’agenzia di comunicazione che lavora con Mediaset, che ha portato questo format in diversi teatri italiani di enorme successo. L’agenzia è stata al locale per un sopralluogo, e tra tutte le realtà di Milano e provincia ci ha selezionati per portare questo evento nella metropoli milanese grazie a bellezza della struttura, storicità e legame con il territorio».

La serata inizierà alle ore 22, e sarà adatta anche ai più piccoli. L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria di 10 euro.
Per assicurarsi un posto a sedere è consigliata la prenotazione, da effettuarsi chiamando lo 02-23668927 o scrivendo a prenotazioni@infilanda.com.

IN FILANDA, IL NUOVO RESTAURANT & COCKTAIL BAR CHE MIXA QUALITÀ E CREATIVITÀ

 Lo slogan “good food, good mood” accompagna i ragazzi che hanno aperto le porte di In Filanda con entusiasmo e voglia di fare: un sogno che è diventato realtà grazie all’impegno e alle capacità di giovani che hanno saputo rimboccarsi le maniche per dar vita a una struttura di alto livello qualitativo, unica nel suo genere e in grado di mixare perfettamente le materie prime di eccellenza al gusto e alla creatività nelle preparazioni.

Sono più di 200 i coperti nella zona interna, ma nella stagione estiva è il dehor – affacciato direttamente su un parco – a suscitare il più grande stupore, che con i suoi ulteriori 200 posti a sedere si presta perfettamente sia ad aperitivi e serate di musica live che a convegni e conferenze: In Filanda infatti non è solo divertimento, ma anche un luogo di aggregazione e un punto di riferimento per la discussione di tematiche importanti, prima tra tutte il consumo eccessivo di plastica – questione alla quale i gestori tengono particolarmente, al punto da aver sposato la politica #targetplasticfree della onlus Worldrise, patrocinata anche dal Comune di Milano e dal Ministero dell’Ambiente, per un servizio completamente privo di plastiche monouso.

Il successo del locale deriva quindi dal perfetto connubio tra l’organizzazione di importanti eventi e l’alta qualità dei servizi: la pizzeria offre impasti a bassissimo valore glicemico, i prodotti utilizzati in cucina sono a km 0 e frutta e verdura sono sempre di stagione; l’hamburgeria presenta carni prelibate e la pasticceria è conosciuta come una delle migliori in zona, con la sua offerta di dolci artigianali, creme, sfoglie, torte di produzione propria per cerimonie e ricevimenti.

Il tutto, chiaramente, da accompagnare a ottime bevute: In Filanda mette infatti a disposizione dei clienti una piccola cantina di vini di selezionata qualità, cocktails mixati con cura e realizzati con alcolici premium e da degustazione e una selezione di birre alla spina belghe, tedesche e artigianali italiane, affiancate dalla Cellar, la birra a km 0, sempre freschissima.

CONTATTI

In Filanda si trova in via Pietro da Cernusco 2C a Cernusco.
Per prenotazioni e informazioni è possibile chiamare lo 02-23668927 o scrivere a prenotazioni@infilanda.com. Visitate il sito web e la pagina Facebook per restare sempre aggiornati su eventi e iniziative.