Terzo appuntamento per “Dai voce al tuo quartiere”

Cernusco in Comune prosegue nella campagna di ascolto della cittadinanza. Sabato 4 maggio terzo appuntamento in via Lazzati.

fonte: pagina facebook cernusco in comune

Terzo appuntamento per “Dai voce al tuo quartiere”, campagna d’ascolto organizzata da Cernusco in Comune. L’appuntamento è per Sabato 4 maggio, dalle 10.00 alle 12.30, in via Lazzati a Cernusco sul Naviglio.

L’INIZIATIVA

La campagna di ascolto della cittadinanza ha l’obiettivo di «promuovere azioni e attività per costruire una città accogliente e inclusiva, vivibile e generosa, culturalmente aperta, viva e creativa».

L’associazione vuole creare le condizioni affinché i cittadini e le cittadine possano partecipare e abbiano un peso nelle decisioni riguardanti la loro Città. Rita Zecchini e Monica Tamburrini, Consigliere Comunali per La Città in Comune – Sinistra per Cernusco, forza politica legata a doppio filo con l’associazione, saranno presenti sabato 5 maggio per «farsi interpreti delle loro [dei cittadini, ndr…] segnalazioni, per rappresentare al meglio le istanze dei cittadini cernuschesi».