A Segrate il caffè si beve con il sindaco

7 incontri previsti tra aprile e giugno in tutti i quartieri della città. Ascoltare i bisogni e raccogliere suggerimenti. Si inizia Venerdì 7 aprile con Milano 2.

Un caffè con il sindaco. E’ questo il nome dato al tour che Paolo Micheli farà per i quartieri della città di Segrate per ascoltare i bisogni dei cittadini. Il tutto avverrà davanti ad un caffè. In ogni incontro il sindaco avrà al suo fianco l’assessore di riferimento del quartiere in cui si trova.

UN MOMENTO DI CONFRONTO

Gli incontri vogliono essere un momento di confronto, oltre i classici rituali della politica. Sarà possibile interfacciarsi con il sindaco, chiedere spiegazioni su tematiche specifiche di ogni singolo quartiere ed esporre esigenze e suggerimenti.

Il caffè con il sindaco servirà anche per conoscere meglio le iniziative, i progetti, gli interventi e le opere in corso di realizzazione nei vari quartieri della città.

 

GLI INCONTRI

Si inizia Venerdì 5 aprile alle ore 9 al Club House, Milano 2 (insieme all’assessore Luca Stanca)

Gli altri incontri:

Giovedì 11 aprile ore 9: Trattoria Novegro 11: incontri con i cittadini residenti a Novegro e Tregarezzo (insieme all’assessore Barbara Bianco).

Venerdì 10 maggio: bar di Cascina Commenda: incontro con i cittadini residenti a Rovagnasco e al Villaggio Ambrosiano (insieme all’assessore Gianluca Poldi)

Venerdì 24 maggio: bar centrale a Segrate centro (insieme all’assessore Damiano Malerba).

Venerdì 31 maggio: Biba bar, Redecesio (insieme all’assessore Viviana Mazzei).

Venerdì 7 giugno: caffetteria del centro commerciale, San Felice (insieme all’assessore Santina Bosco).

Venerdì 14 giugno: happy bar, Lavanderie.