Salute e alimentazione: un corso gratuito a Bellinzago

Il corso promuoverà uno stile di vita sano basato sull'alimentazione, con la spiegazione di ricette

Sei interessato a quello che mangi? Hai voglia di sapere di più riguardo l’alimentazione sana? A Bellinzago Lombardo è tutto pronto per l’avvio del corso gratuito di educazione alimentare La Salute in Piazzache si terrà sabato 6 aprile dalle 9.30 alle 11.30 presso la mensa scolastica di via Malenza 8.

IL CORSO

Organizzato da Punto Ristorazione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sarà tenuto dalla dottoressa Rossana Madaschi, dietista del punto ristorazione e docente di Scienze dell’Alimentazione.

L’obiettivo del corso è quello di acquisire una migliore conoscenza e consapevolezza nutrizionale, e il percorso che verrà intrapreso dai partecipanti sarà quello di trasmettere nozioni di base per una corretta alimentazione al fine di promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato. Saranno anche mostrate ricette di piatti gustosi e sani da preparare.

COME PARTECIPARE

Le iscrizioni  dovranno essere effettuate consegnando il modulo di iscrizione scaricabile da sito, debitamente compilato e sottoscritto, entro il 4 aprile 2019, presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Bellinzago o mediante invio di posta elettronica a scuola.bellinzagolombardo@unioneaddamartesana.it

Il corso avrà inizio con un numero minimo di 20 iscritti sino ad un massimo di 50, con precedenza ai cittadini di Bellinzago Lombardo.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 02/95385012.

 

Augusta Brambilla