Basket integrato: poker di vittorie per gli Sharks di Enjoy

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi, che hanno trionfato contro gli Sgangherati di Orzinuovi

I ragazzi di Enjoy sembrano davvero essere imbattibili: dopo la pausa natalizia, anche il campionato di Basket integrato è ricominciato, e domenica 13 gennaio ha visto gli Sharks battere in casa l’esperta compagine degli Sgangherati di Orzinuovi, davanti a un pubblico numerosissimo.

L’INCONTRO

Forse ancora un po’ appesantiti dalle grandi mangiate delle festività, l’incontro è cominciato con ritmi piuttosto lenti e diversi errori da parte di entrambe le squadre, ma presto si è acquisito un ritmo che ha visto, nei primi due quarti, le due squadre inseguirsi punto a punto.

Tutt’altro che Sgangherati, con diversi elementi in campo molto bravi sia tecnicamente che come visione di gioco, gli ospiti hanno dato filo da torcere ai padroni di casa.

La vera carica per far svoltare la partita degli Sharks l’hanno infusa da spalti e panchine il pubblico e la simpaticissima Mascotte. Così, dopo l’intervallo, gli Squali hanno decisamente preso il largo fino ad arrivare a 25 punti di vantaggio.

Una strepitosa prestazione dei ragazzi dell’area piccola che non han lasciato spazio a incertezze (5 tiri su 8 da due punti e 6 su 6 da tre punti) ha scatenato l’entusiasmo del pubblico sugli spalti.

L’ultimo tempo ci hanno pensato i giocatori di “movimento” a consolidare il risultato, mantenendo il controllo della partita fino alla fine e portando gli Sharks alla loro quarta vittoria consecutiva con il punteggio di 75 a 57.

Un Poker tanto guadagnato quanto sorprendente per questa squadra emergente.

LA PROSSIMA PARTITA

Il prossimo incontro si svolgerà il 27 gennaio, alle 9.30 ancora in casa, questa volta contro il Magico Basket di Soresina.

LE FOTO DELLA PARTITA