Arte a Gorgonzola: in arrivo una collettiva di pittura e scultura

Una grande occasione per tutti gli artisti del territorio

arte dipinti colori

Gli spazi espositivi di Palazzo Pirola in Piazza della Repubblica, in occasione della 234° Fiera di Santa Caterina in programma l’ultima domenica di novembre, faranno da cornice alla terza edizione di Metti in mostra la tua passione nel fine settimana di sabato 24 e domenica 25 novembre.

L’obiettivo della manifestazione è dare visibilità agli artisti presenti sul territorio della martesana e valorizzare la passione per la pittura e la scultura a prescindere dall’età.

COME PARTECIPARE

Pittori e scultori amatori e professionisti sono invitati a partecipare con una sola opera a tema libero che verrà giudicata da una commissione per poter far parte dell’allestimento della mostra. Anche gli artisti minorenni potranno partecipare con l’autorizzazione di un genitore o di chi ne esercita la patria potestà.

È possibile iscriversi gratuitamente consegnando l’opera a Palazzo Pirola nei giorni di sabato 10 novembre e domenica 11 novembre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

L’INAUGURAZIONE

La mostra sarà inaugurata sabato 17 novembre alle ore 17 e aprirà ufficialmente la Fiera di Santa Caterina 2018. Sarà possibile visitarla fino a domenica 2 dicembre.

GIORNI E ORARI

I giorni e gli orari di apertura della mostra saranno domenica 18 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18; sabato 24 e domenica 25 novembre dalle 10 alle 18; sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: ambiente@comune.gorgonzola.mi.it

 

Augusta Brambilla