Apre a Cernusco sul Naviglio il più grande store LUBE e CREO della martesana

Il nuovo punto vendita inaugura dal 7 al 10 giugno con un'offerta unica e limitata alle quattro giornate

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura il nuovo LUBE e CREO Store Cernusco del Gruppo Mobili Quattrozeta.

No Banner to display

L’evento è previsto giovedì 7 giugno e continuerà fino a domenica 10 giugno con una promozione irripetibile riservata in questi quattro giorni a tutti i clienti.

Il taglio del nastro si terrà venerdì 8 giugno alle 12:00 alla presenza delle autorità locali.

Solo nei giorni di inaugurazione, tutti coloro che acquisteranno una cucina avranno in omaggio: il piano cottura + la lavastoviglie + l’asciugatrice o la lavatrice + la planetaria + il top in okite e un finanziamento a tasso zero.

È inoltre possibile scaricare al seguente link il modulo per prenotare la promozione e garantirsi gli imperdibili regali riservati per questa nuova apertura.

Lo Store espone su una superficie di 700 mq 22 prestigiosi modellidi cucine, fra cui Oltre, la cucina LUBE che coniuga lo stile dei suoi materiali all’eleganza delle cromie, e Tablet, la cucina firmata CREO Kitchens sintesi perfetta tra funzionalità ed estro presentata come novità a Eurocucina 2018. Una squadra composta da quattro interior designer seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo misure e la possibilità di avere finanziamenti in sede ed assistenza post-vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo Store di Cernusco sul Naviglio, il Gruppo LUBE e il Gruppo Mobili Quattrozeta ribadiscono l’importanza dei propri valori attraverso una distribuzione capillare su tutto il territorio: grande competenza e passione al servizio del cliente per soddisfare ogni sua esigenza.

LUBE E CREO STORE CERNUSCO

di Gruppo Mobili Quattrozeta

Viale Giordano Colombo 21

Cernusco sul Naviglio 20063

Tel. / Fax: 02-9240383

info@lubecreocernusco.it

www.lubecreocernusco.it