Venerdì dell’Officina, arrivano i Lou Cash & The Tyre Kickers

Un venerdì sera dedicato al rock'n'roll

Anche questa settimana l’Officina in Musica delizierà palati e orecchie con un venerdì sera a base di buona musica, ottima pizza e birra.
Dalle ore 22, presso l’Officina Pizza al Trancio con Cucina di via Verdi 83 a Cernusco, sarà infatti possibile assistere al live di Lou Cash & The Tyre Kickers, per ballare sulle note del più ricercato rock’n’roll.

LA BAND

I Tyre Kickers dal 2012 suonano sui palchi di tutta la provincia di Milano e non solo, conquistando fan ad ogni esibizione.
Calcando le orme dei grandi rockers degli anni ’50, da Elvis a Fats Domino, da Gene Vincent a Little Richard, il complesso composto da quattro rockers molto giovani (ma con un cuore profondamente vintage) vi farà rivivere l’era d’oro della musica rock n’ roll e rockabilly, la spensieratezza del boom economico e il frenetico fermento artistico dei mitici fifties!
Un vero e proprio tuffo nel passato negli spumeggianti States di quel periodo tramite arrangiamenti originali e un repertorio accuratamente scelto e consolidato da innumerevoli performance!
Ai comandi troviamo Lou Cash (al secolo Luca Algisi), frontman e trascinatore del gruppo che, con la sua voce calda e nostalgica e il suo pumpin’ piano ispirato dal “Killer” Mr. Jerry Lee Lewis, dirige i suoi fedeli compagni di viaggio, i Tyre Kickers (dallo slang americano “fancazzisti”) ovvero: Matteo Russo (contrabbasso), Fabio Bernardi (batteria) e Attilio Costantino (chitarra).
Qui la loro pagina Facebook.
L’ingresso è libero, per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile contattare lo 02-38261679