Successo per Nuota con papà, l’iniziativa di Enjoy per la festa del papà

41 coppie di padri e figli hanno partecipato ai giochi in acqua proposti dal centro sportivo di Cernusco

Nuota con papà all'Enjoy Experience Training Center
Nuota con papà all'Enjoy Experience Training Center

Il papà si festeggia all’Enjoy Experience Training Center.

No Banner to display

Il centro sportivo di Cernusco sul Naviglio infatti, in occasione della festa del papà, domenica 18 marzo ha proposto “Nuota con papà”, un pomeriggio di giochi in acqua per padri e figli.

L’iniziativa ha riscosso grande successo, infatti 41 coppie hanno partecipato alle attività proposte dagli istruttori di nuoto e animatori di Enjoy. Suddivisi nella vasca ricreativa per la fascia di bimbi in età prescolare e in quella di ambientamento per quelli della fascia elementare, sono stati proposti percorsi ludici, attività strutturate, staffette e attività libera con gonfiabili e giochi in vasca dalle 16.00 alle 18.00 di domenica 18 marzo.

“Enjoy pone al centro della sua mission la persona e il benessere, e vuole essere, da sempre, un luogo dedicato alle famiglie, ecco perché iniziative di questo tipo rientrano perfettamente nelle nostre corde” dice Matteo Gerli, Presidente di Enjoy “e siamo estremamente contenti che, alla sua prima edizione, un’iniziativa come questa abbia ricevuto una così grande partecipazione”.

“L’iniziativa è stata talmente apprezzata che molti genitori ci hanno domandato di riproporla anche in altre occasioni” conclude Eleonora, Responsabile di Enjoy Kids “non escludiamo quindi di riproporre lo stesso format” e conclude “grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo!”