Proseguono i venerdì dell’Officina: il 23 marzo sarà rock con gli Ondaretrò

Un gruppo rock che renderà il venerdì sera esplosivo

L’ultimo appuntamento con la musica del mese di marzo è arrivato, e l’Officina in Musica, prima di partire con gli spettacoli del mese di aprile, lo renderà sicuramente indimenticabile.

L’EVENTO

A partire dalle ore 22 di venerdì 23, si partirà con la birra e il rock: nella struttura di via Verdi 83 a Cernusco, si esibirà infatti la band Ondaretrò, che sulle note pop rock ha fondato il suo nome, già molto conosciuto sul territorio.
Il gruppo ha ormai diversi live alle spalle e una grande esperienza: nel loro repertorio musicale si trovano nomi del calibro dei Queen, dei Muse e degli U2.

LA BAND

Nel Marzo 2016 è uscito il loro primo album, “I Labirinti Delle Muse” composto da 10 brani. Con Davide Arena alla chitarra, Alessandro Musumeci al microfono, Roberto Marinaro alla batteria e Stefano Salvatico al basso, gli Ondaretrò caricheranno la serata di suoni rock.

Il venerdì dell’Officina pizza al trancio con cucina sono ormai un appuntamento fisso per chiunque ami la buona musica e desideri trascorrere un venerdì sera più che divertente: esplosivo. Il programma dei concerti è in continuo aggiornamento.

Per tavoli e prenotazioni chiamare lo 0238261679
Ulteriori informazioni sull’evento qui