L’Officina dà il via alla musica dal vivo del venerdì: sul palco, Lene Soul Band

Musicisti e talenti della zona nella nuova location dedicata al Live music. Venerdì 16, sarà una serata soul e RnB

Vi capita di sentire il bisogno di un posto dove ascoltare buona musica? Amate i live ma i locali che li propongono sono tutti fuori mano?
Ecco la soluzione per voi: a Cernusco, in via Giuseppe Verdi 83, l’Officina – pizza al trancio con cucina lancia una nuova location dedicata internamente musica dal vivo.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Fried Bananas, il locale avrà un format davvero molto interessante: ogni venerdì, il palco cernuschese sarà dedicato ai musicisti locali che animeranno le serate con musica che – ça va sans dire – sarà sempre di alta qualità.

Venerdì 16 sul palco si esibirà Lene di Lene Soul Band, cantautrice e pianista, con alle spalle diverse esperienze nel mondo della musica e della televisione, che reinterpreterà i brani più famosi del Soul/R&B, accompagnata da una band solida e affiatata.
Il repertorio comprende i classici S. Wonder, M. Gaye, B. Whiters e artisti contemporanei come A. Winehouse, A. Keys, E. Spalding, E. Badu.

LA BAND

Dopo la partecipazione ad X-Factor 2009, Lene si è esibita su diversi palchi, come il Blue Note di Milano, il Teatro Dal Verme, il Teatro Persiani di Recanati ed il Porretta Soul Festival.
Vanta collaborazioni con i maestri Paolo Tomelleri, Lelio Lorenzetti, Phil De Greg, Andrew Fawcett, Roberto Martinelli, Eugenio Mori, Loris Stefanuto.

La band è composta da: Lene, voce e piano; Paco Martucci, chitarra; Martino Vacca, basso; Pier Tarantino, batteria.

È possibile visionare alcune loro esibizioni a questi link:
Ain’t no sunshine /use me
Stronger than me
Cry me a river

È nato insomma un palco aperto dove esibirsi e godere di ottima musica: gli appuntamenti sono consultabili sulla pagina Facebook de L’Officina.