I My Little Pony arrivano al centro commerciale La Corte Lombarda

Messaggio promozionale sponsorizzato

 

 

 

 

Mamme e bambine potranno vivere insieme un pomeriggio da favola.
Domenica 4 Febbraio dalle 15.00 alle 18.00  il centro commerciale “La Corte Lombarda” ospiterà il magico mondo dei MY LITTLE PONY per un pomeriggio colorato all’insegna dell’amicizia e della fantasia.

I deliziosi e simpatici cavallini che hanno fatto sognare intere generazioni, animeranno il pomeriggio della Corte Lombarda, dove,  per l’occasione, sarà allestita una fantastica area trucco e una postazione HairStyle, per prepararsi al meglio all’incontro con i beniamini dell’ultima generazione di cavallini fatati Pinkie Pie e Rainbow Dash!

Saranno proprio i due protagonisti più amati della fortunatissima serie che faranno da sfondo al magico ed emozionante racconto, con la musica MY LITTLE PONY, dove a quel punto a mamme e bambine, non rimarrà che chiudere gli occhi e immergersi nel magico mondo di Equestria. Ma le sorprese non finiscono qui.  Al termine della giornata, infatti verranno consegnati a tutti i partecipanti i Passaporti dell’Amicizia, in ricordo di un magico pomeriggio, trascorso insieme ai personaggi animati preferiti.

Un fenomeno quello dei My Little Pony che tiene banco dl 1982 e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo, arrivando a contare 4 generazioni di cavallini fatati, serie animate, film e una linea di giocattoli che per un certo periodo superò addirittura le vendite della celebre Barbie.
Insomma domenica 4 febbraio alla Corte Lombarde arriveranno delle vere e proprie celebrità e l’appuntamento è proprio di quelli da non perdere