CARUGATE
C’E’ UNA NUOVA STELLA IN CITTA’. NICOLE VERGANI SCALA LA CLASSIFICA DI ITUNES ITALIA

Nemmeno il tempo di uscire con il suo nuovo singolo che Nicole Vergani, giovane talento carugatese, protagonista in questi mesi del noto programma di Maria  De Filippi è già nelle prime 20 posizioni della classifica di iTunes Italia.

Il suo nuovissimo brano “L’idea“, pubblicato solo qualche giorno fa ci ha messo davvero un lampo a schizzare fino alla dodicesima posizione, appena dietro ad artisti di fama nazionale come  Giorgia e Marco Mengoni, e addirittura davanti a Noemi e Max Pezzali. Davanti a lei il suo compagno di avventura Einar con il brano “Non c’è”.

L’avevamo intervista l’anno scorso quando mancò la selezione solo per un soffio, (Leggi QUI), ma il carattere e la grinta della ragazza hanno avuto la meglio e le hanno permesso di entrare ufficialmente nel cast di Amici, dove in questi mesi ha potuto esprimere tutto il suo talento che l’ha portata così alla pubblicazione del suo brano “L’idea”.

Finalmente il mio sogno si realizza -ha commentato la giovane carugate se dalla sua pagina Facebook ufficiale- ho aspettato questo momento per tantissimi anni. Fino a pochi mesi fa il mio sogno era solo nella mia cameretta, ora finalmente si è realizzato, ed cco qua la mia prima canzone, anzi, la nostra prima canzone: L’idea“.

Un brano dalle sonorità moderne e valorizzato dalla sua voce calda e allo stesso tempo molto  intensa, che pare avere tutte le carte in regola per rimanere proprio lì dove si trova, tra i big della musica italiana.

Pioggia fredda in città, e la macchina e ferma per strada, tu non sai se tornerai a casa.. non sai se ritornai“, questo l’intro del brano che potete ascoltare QUI.

Chissà invece se Nicole ritornerà a casa, o se il viaggio a Roma sarà solo un’anticipazione di un un percorse lungo e duraturo nella musica italiana, di sicuro oggi a casa si porterà un’esperienza destinata a farla crescere come artista e come persona che si ricorderà per sempre.

In bocca al lupo Nicole, da parte di tutta la redazione del giornale