CERNUSCO SUL NAVIGLIO
LA “CHRISTMAS RUN” DELLA PROLOCO FA IL PIENO DI PARTECIPAZIONE E SOLIDARIETA’. (FOTOGALLERY E VIDEO)

C’erano proprio tutti, associazioni, gruppi organizzati, runners professionisti, neofiti, esperti del settore, adulti, famiglie e bambini e persino la banda.

cosmo sportAllacciate le scarpe e indossato l’abbigliamento adatto nella fredda mattinata di domenica 17, l’esercito dei babbi natale runners ha colpito ancora.

La marcia non competitiva, che si è snodata tra le vie e le piazze di Cernusco, quest’anno più che mai è stata dedicata al sociale e all’inclusione confermando ancora una volta la sua vocazione solidale e di beneficenza. Il ricavato delle iscrizioni, quest’anno è andato alle neonate associazioni di volontariato Pizzaut e Impronte diverse, ma alla corsa ne erano presenti molte altre come “La parolina”,  “Un abbraccio che non trema”, “Emercency”, “Parada”, e “Pink Amazons”.

A dare l’avvio alla manifestazione organizzata nei minimi dettagli ed in maniera impeccabile, dalla Proloco di Città di Cernusco, anche il Sindaco Ermanno Zacchetti che ha partecipato insieme ai più dei 350 runners natalizi, alla 5 Km non competitiva, un’iniziativa ormai rodata ed entrata nel cuore dei cernuschesi e di molti cittadini della martesana.

Presente anche la redazione di Fuoridalcomune.it, che insieme agli amici di Martesana TV, ha realizzato il video servizio  della manifestazione (lo potete vedere QUI), e una fotogallery con tutti i volti dei partecipanti alla quarta edizione della Christmas Run, che anche questa volta possiamo definire decisamente fuori dal comune!