GESSATE
E’ GESSATESE LA CAMPIONESSA DEL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI IN ONDA SU CANALE 5

 E’ Marta Caspiati, classe 1976 laureata in Scienze della Comunicazione allo IULM di Milano, sposata e mamma di tre ragazzi Matteo, Cristian e Valerio la campionessa del programma  “CADUTA LIBERA” condotto da  Gerry Scotti e giunto alla sua quarta edizione in onda tutte le sere dal lunedì al sabato a partire dalle 18.45.

No Banner to display

Fino ad ora Marta ha vinto un bel gruzzoletto, venerdì 2 novembre 30.000,00 e mercoledì 8 novembre 150 mila per una cifra complessiva di Euro 186.000,00. La vincita le verrà corrisposta  in gettoni d’oro entro sei  massimo otto mesi, dedotta la tassazione di legge.

Ho deciso di partecipare a questo gioco perché mi piaceva, era facile e da casa  le sapevo tutte! Ho inviato la richiesta a marzo, ho fatto le selezioni a luglio e sono stata accettata nel cast dell’edizione che è iniziata a settembre 2017. – ha dichiarato una sorridente Marta– Sono stata molto contenta per la vincita e io e mio figlio Matteo, 19 anni che mi ha accompagnata, abbiamo vissuto un’interessante esperienza e siamo stati accolti con cordialità sia da Gerry Scotti che da tutta la produzione”.

Il meccanismo è quello ormai collaudato: ogni puntata prevede un concorrente, il campione delle serate precedenti,  al centro di una pedana e intorno a lui dieci sfidanti posizionati sopra una botola.  Il campione sceglie mano mano gli sfidanti con cui vuole scontrarsi a suon di domande di cultura generale e ciascun concorrente ha 30 secondi e un numero illimitato di tentativi per dare la giusta risposta, di cui appaiono alcune lettere. Nel caso di risposta errata o non pervenuta si aprirà la tanto temuta botola e i concorrenti precipiteranno e la loro partecipazione sarà conclusa. Chi riesce ad eliminare tutti gli sfidanti, come la campionessa gessatese Marta, può arrivare a vincere un ricco montepremi con il gioco finale degli ultimi ’10 passi’.

C’è anche una buona dose di fortuna nella mia vincita  perché il 99% delle persone che hanno partecipato con me sono andate a casa a mani vuote. – ha concluso MartaIl 13 dicembre prossimo festeggeremo vent’anni di matrimonio e questo è un  regalo importante  che magari ci permetterà di organizzare anche un bel viaggio!”.

Augusta Brambilla