COLOGNO MONZESE
L’ASSOCIAZIONE LORENZO PERRONE ORGANIZZA IL CONCERTO “PIANOFORTE, CHITARRA E..” CON OSPITI D’ECCEZIONE

Suonava sia il pianoforte che la chitarra, Lorenzo, e proprio a lui è dedicato il concerto previsto per le ore 21:00 di venerdì 24 novembre, presso il cineteatro Peppino Impastato di via Volta 11, organizzato dall’Associazione Lorenzo Perrone e dall’Atelier Pro Art.

L’Associazione (LEGGI QUI DI COSA SI TRATTA), nata dall’impegno dei genitori di Lorenzo dopo la  prematura scomparsa del figlio di soli 17 anni nel 2007, è una onlus dedita alla prevenzione primaria delle malattie oncologiche e oncoematologiche, ovvero all’attenzione da destinare agli agenti chimici e fisici che causano la malattia.
Il concerto “Pianoforte, chitarra e…”, che ricorda Lorenzo in quanto grande appassionato di musica, vedrà gli artisti dell’Atelier impegnati in un’interpretazione degli anni del rock, sotto la direzione del Maestro Roberto Santoro e con la divertente presenza di Alessandra Ierse, comica a Zelig e interprete di Jolanda nella sit-com delle reti Mediaset Belli Dentro.
L’ingresso sarà a offerta libera.
Per sapere di più su Lorenzo e sulla sua Associazione è possibile visitare il sito QUI e seguire la pagina Facebook Associazione Lorenzo Perrone.