CERNUSCO SUL NAVIGLIO
SI ACCENDONO LE LUCI DEL NATALE CERNUSCHESE (FOTOGALLERY)

“Santa claus is coming to town” così recita la famosa canzone scritta da Haven Gillespie e J. Fred Coots nel lontano 1932, e la città di Cernusco sul Naviglio prende alla lettera le parole del testo addobbando a festa le strade e le piazze del paese. Il comune ha di fatti inaugurato ieri pomeriggio l’albero di Natale di Piazza Unità D’Italia e le luminarie che per tutto il mese di dicembre porteranno allegria e quello spirito natalizio che sia i grandi che i piccoli aspettando per un intero anno.

A rendere ancora più suggestiva la cornice che ha dato ufficialmente il via al natale cernuschese, (potete consultare tutti gli eventi QUI) l’inaugurazione della pista di pattinaggio, con l’esibizione di pattinaggio artistico e danza categorie regionali della FISG, l’accensione del grande albero in piazza accompagnato dalle voci del coro Millenote e dalle musiche della Banda de Cernusc, e l’inaugurazione del presepe in Pazza Gavazzi.

Le foto dell’evento inaugurale hanno invaso le pagine social sia dei profili facebook dei cittadini che del Comune e degli amministratori qui una selezione di quelle più significative per portare anche a voi lettori in clima natalizio.

  • Foto del sindaco Ermanno Zacchetti
  • Foto di Aldo Castoldi
  • Foto di Aldo Castoldi
  • Foto pagina ufficiale fecebook ufficiale Comune di Cernusco
  • Foto pagina ufficiale fecebook ufficiale Comune di Cernusco
  • foto del sindaco Ermanno Zacchetti