BRUGHERIO
IL CICLOCROSS INTERNAZIONALE SARA’ IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL PARCO INCREA

L’Increa Stadium di Brugherio apre le porte alla seconda tappa del circuito Selle SMP Master Cross organizzata dalla Lega Ciclistica Brugherio 2, MTB Increa e Brugherio Sportiva in collaborazione con A.S dilettantistica G.S Sorgente Pradipozzo e con il patrocinio del comune di Brugherio. Dopo la prima tappa andata in scena lo scorso 15 Ottobre a Cles, domenica 26 Novembre sarà la volta del parco Increa a fare da sfondo all’attesissima gara internazionale che chiamerà a raccolta i migliori atleti nazionali.

Ostacoli artificiali e naturali, collinette e barriere saranno solo alcune delle difficoltà che gli atleti dovranno affrontare lungo un percorso che arriva fino ai 2800 metri. Le gare partiranno dalle ore 9 di domenica mattina, al via i Master per poi passare  agli Esordienti, Allievi, Jonior fino al gran finale delle 15 con la gara dell’Open maschile.

“Siamo felicissimi di ospitare la seconda tappa del circuito Selle SMP Master Cross, abbiamo lavorato molto per ampliare e rendere più caratteristico il percorso di quest’anno – dichiara Carlo Pirola, presidente della Lega Ciclistica Bruherio Due – Ringraziamo la Regione Lombardia e il Comune di Brugherio che ci hanno sostenuto ed aiutato, come i nostri partner che ci consentono di presentarci al via”