BRUGHERIO
“LA LAMPADA DI ALADINO” DA 40 ANNI IMPEGNATA PER LE DONNE

Da 40 anni la Lampada di Aladino di Brugherio sostiene i malati di cancro e le loro famiglie in questo percorso così difficile. E in onore di questo importante anniversario, la onlus si merita un festeggiamento degno delle grandi occasioni.

No Banner to display

Da moltissimo tempo ormai ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e allora, in concomitanza proprio con le molteplici campagne di sensibilizzazione sull’argomento, la Lampada organizza l’evento ‘Quarant’anni…il bello di NON sentirli!‘ con il quale tutte le concittadine che nell’arco del 2017 compiono 40 anni appunto, accompagnate da chiunque preferiscano, potranno assistere ad un’importante conferenza tenuta dal Dott. Davide Toniolo, medico oncologo, sulla prevenzione primaria. E’ ormai assodato il fatto che lo stile di vita possa influenzare lo stato di salute di una persona e ciò non può più prescindere da una corretta prevenzione soprattutto verso determinate malattie.

L’appuntamento è dunque per venerdì 20 ottobre alle 20.45 presso la sala consigliare del Comune di Brugherio; ricordiamo che l’evento è ad ingresso libero ma la prenotazione è obbligatoria chiamando lo 039 882505 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.