CARUGATE
L’ARCI CARUGATE OSPITERA’ LA “GIORNATA DEL FUMETTO INDIPENDENTE”

Sabato 20 maggio presso il Circolo Culturale Arci Area di Carugate sarà presentata la prima ‘Giornata del fumetto indipendente e delle autoproduzioni’ in cui alcune selezionate case editrici indipendenti di tutta Italia si presenteranno ai visitatori dalla mattina fino a sera.

Nello specifico: 14 bancarelle, incontri e chiacchere con gli artisti presenti animeranno una giornata dedicata ad un mondo spesso sconosciuto alla grande maggioranza dei lettori.

Ecco dunque che parteciperanno a Carugate Passenger Press, Hollow Press, Noise Press, Kleiner Fluq, Sciame Press, Lucia Libre e The Kingdom of comics, mentre fra gli artisti saranno presenti, solo per citarne alcuni fra i tantissimi che parteciperanno, Marianna Pescosta, Cammello, Spugna, Fabio Folla, Jacopo Starace, Francesco Laquinta e i Bonora Bros; quest’ultimi saranno impegnati dalle ore 19.00 in una performance di disegno e scrittura fra i presenti e il tutto sarà ‘condito’ da un ricco aperitivo servito nel giardino del circolo.

Ma non solo, perché per l’intera giornata della manifestazione sarà aperta la cucina con proposte per tutti, vegani compresi. E alle 21.30 l’evento non poteva concludersi se non con la musica blues e punkrock dei BigHand&Barefoot.

L’ingresso è libero ed è possibile consultare il programma completo alla pagina facebook /events/452948275038671/